Un ritardo di 10 giorni al mese negativo mal di stomaco e prova lombo

Prime fasi della gravidanza: nausea, crampi, perdite, gusti che cambiano. Che fare?

Acquistare Dikul Balm forte per le articolazioni e della colonna vertebrale

Quando aspettavo la mia prima bambina avevo i miei bei 34 anni e guardavo con un certo sospetto le mie amiche che invece erano già nella fase del primo figlio!

Poi ad un certo punto il dubbio: e se fossi incinta? Seno dolorante : la sensazione è la stessa di quando hai il tuo ciclo. Durezza e un certo fastidio nel toccarlo. Stanchezza fisica : improvvisamente sei un ritardo di 10 giorni al mese negativo mal di stomaco e prova lombo forzevorresti poltrire di più alla mattina e pensi che hai tirato troppo la corda o che ti è passato sopra un tir!

Pensare che io avevo addotto il tutto ad un periodo particolarmente stressante sul lavoro o al cambio di stagione! Nausea : ad un certo punto si prova un rigetto verso quei cibi che non potevi farne a meno. Gonfiore : ecco che non si riesce più ad entrare nei propri vestiti e ci sente gonfie come quando si è nella fase premestruale…. Purtroppo questo sintomo aumenta e peggiora con la gravidanza ed è quello più antipatico!

Assenza mestruazioni : già questo è quello inequivocabile … se naturalmente si è ultra regolare! Beh, certo se non lo si é ma si hanno almeno tre dei sintomi sopracitati conviene porsi a questo punto delle domande!

Aumento temperatura corporea: di questo sinceramente non ero a conoscenza, ma ho letto che se rimane alta per qualche giorno è un indice molto probabile che si è incinta! Ed allora ecco che inizia la grande avventura e come si diceva una volta: congratulazioni e figli maschi!?!

Post parto. Tornare come prima è possibile! Buona fortuna! Un grosso saluto da Una mamma bis. Buongiorno dottoressa mi chiamo Romina. Volevo sapere secondo lei sono incinta oppure no! Allora il 29 di giugno era il mio periodo fertile ed ho avuto rapporto completo senza preservativi con mio marito, e da allora mi sento strana sono arrivata a pesare 60 e 8 kili è il mio peso giusto dovrebbe essere 48 kili perché ho 35 anni, mi sento strana ho nausea ho mal un ritardo di 10 giorni al mese negativo mal di stomaco e prova lombo testa e mal di schiena fortissimo, la pancia, il seno e il corpo mi si stanno ingrossando sempre di un ritardo di 10 giorni al mese negativo mal di stomaco e prova lombo, il seno mi fa male e mi porta prurito ho sonnolenza, e per completare vado sempre a urinare pure la notte e dopo che faccio la pipi è io mi pulisco con la carta igienica trovo nella carta igienica le perdite bianche che hanno una forma strana tipo un filo lungo trasparente sottile e acquose e ora mi sono diventate gelatinose bianche e sono grandi quanto un puntino molto piccolo sempre a filo!

Come mai? Secondo lei sono incinta oppure no? Ciao Romina, ma il ciclo quando ti deve venire? Fammi sapere. Per cui se hai dei dubbi e soprattutto per tranquillizzarti puoi farlo… Fammi sapere e in bocca al lupo! Ciao Una mamma bis. Ciao dottoressa. Volevo chiederle un informazione. Io sono sempre stata puntualissima con il ciclo. Nel mese di gennaio abbiamo provato pochissimo di cui solo 2 volte nel giorno fertile. Solo che oggi è 31 e ancora nulla???? Non ho nausea molto forti vado spesso in bagno e quando faccio la pippi e mi pulisco sul fazzoletto esce il mucco giallastro.

Volevo chiederle voi cosa pensate se posso un ritardo di 10 giorni al mese negativo mal di stomaco e prova lombo incita?! È se aspetto ancora altri 2 giorni per fare il test. Ciao Isabella, aspetta il 2 febbraio per fare il test… Incrocio le dita!

Un abbraccio e fammi sapere. In bocca al lupo! Un abbraccio. Ciao a tutti! Non so davvero cosa pensare aiutatemi!! Ciao Roberta, io non sono medico per cui non ti posso essere di grande aiuto. Un grosso saluto e in bocca al lupo! Un grosso saluto. Ciao Ale, non so quali metodi contraccettivi hai usato dopo la pillola.

Sabato ho avuto un rapporto, abbiamo usato il preservativo, ma, come spesso accade, non da subito… i giorni sarebbero stati proprio quelli giusti da ovulazione.

Non so ancora perdonarmi questa cosa. Un abbracccio. Quindi rimanderei, nel caso, a dopo domenica… In bocca al lupo! Cara disperata, direi che per trovare le tue risposte bisognerebbe fare il test…!

Ciao Ilaria, che tipo di mestruazioni hai avuto? Hai notato delle variazioni? Vero è che non sono regolare, ma ho paura! Ho fatto pure analisi delle urine per altri motivi e pur essendoci molti valori sballatissimi, i medici non han fatto riferimento alla gravidanza: non la sospettano neppure loro? Ho tanta paura, troppa. Grazie cara Mammabis! Ho fatto il test ieri ed era negativo. In caso di mancanza di ciclo, provo a rifarlo tra qualche giorno.

Grazie ancora…. Ciao silvia…. Ancora le mestruazioni non sono venute, ho 3 giorni di ritardo…. Grazie un bacio…. Io ho fatto il test pure prima, essendo 8 i giorni di ritardo, e risulta negativo… Voi ch etest avete fatto? Buona giornata…. Silvia…io lo faccio stasera con il mio ragazzo…. Ciao Lory, i primi mesi di gravidanza danno una sensazione di gonfiore e problemi di stipsi. Coraggio e fammi sapere. Ciao Sarina, allora?? Ci sarà il bel pargoletto? Dai, che aspetto la notizia con ansia!

Un bacione! Ciao Silvia… purtroppo ho rifatto il test ed era negativo…. Io ti sono vicina e, per quanto posso, sono qui. Un abbraccio forte, mi raccomando bella, dai! Ehi… Silvia, grazie…. Ma se hai dei dubbi direi di rivolgerti al tuo ginecologo per avere degli ulteriori chiarimenti. Tuttavia, dato che potresti essere mia figlia, vorrei dirti una cosa: fai usare il preservativo al tuo ragazzo!

Ciao Isabella, un ritardo di 10 giorni al mese negativo mal di stomaco e prova lombo ho capito quanti gg. Ciao, non ho ciclo regolare gg.

In bocca al lupo. Buongiorno, ho un problema. Il mio ciclo è irregolare, il max dei mie ritardi è stato di 30 gg ma questa volta è di Ho effettuato ben 5 test, con risultati negativi. Potrei essere incinta lo stesso? X favore ditemi il vostro parere al più presto. Ciao Debby, forse dovresti rivolgerti al tuo ginecologo per farti consigliare e fare degli esami più approfonditi. Un caro saluto. Cara Federica, non so molto su quanto ritardo hai, ma mi sembra di capire che hai fatto il test…!

Quindi non ti resta che attendere… In bocca al lupo e stai tranquilla. Ciao Silvia…. Quindi coraggio e buona fortuna! Ha escluso la gravidanza, di cui non ho sintomi. Il ginecologo ha detto che prima o poi mi verranno. Un grosso abbraccio. Ica, carissima, prova ad andare dal ginecologo e vedrai che si risolverà tutto. Un bacio. Brutta notizia. Ma secondo te ho sbagliato quallcosa??? Per quanto riguarda che ti senti bagnata.

Spiegati meglio, hai avuto il ciclo alla fine di luglio e poi a distanza di 7 giorni hai avuto delle perdite.