Mal di testa e collo strangolamento

Cervicale e schiena: Esercizi posturali di automassaggio, manipolazione e rilassamento infiammazione

Mal di schiena sbornia

Ho emicrania da anni. Tre mesi fa, mentre ero piegato a scrivere al pc, nel rialzare la testa avevo capogiro, vista appannata. I disturbi hanno fatto seguire stordimento che è andato avanti per giorni fino ad oggi. Ho fatto visita oculistica, negativa. Nel tempo, si sono accentuate le debolezze muscolari. Non riesco mal di testa e collo strangolamento mantenere il ritmo di sempre.

Ho sempre voglia di dormire, mal di testa e collo strangolamento dà fastidio la luce. Ho problemi respiratori: se piego la testa il fiato diminuisce. Ho fatto alcune terapie da un chiropratico credendo fosse cervicale, ma nessun miglioramento, soprattutto il mal di schiena. Esami del sangue: tutti negativi.

Qualche giorno fa, mentre mangiavo, mi è restato il cibo in gola, non riuscivo a deglutire, impressione di qualcosa rimasto per strada.

Ho paura di ingoiare. Se fosse un problema legato ai muscoli? Visita otorino: negativa, nulla in gola. Forse tappi di cerume, da estrarre che potrebbero causare gli sbandamenti. In più, noto un vistoso linfonodo al collo. Sento collo, muscoli della bocca e diaframma bloccati forse è solo un'impressione.

Ho mal di testa e collo strangolamento, muco in gola che non riesco ad espettorare, senso di strangolamento. Durante e dopo i pasti, sembra che i capogiri e la debolezza diffusa si accentuino di più. Spesso, ho registrato pressione bassa. Ansia a mille, ma non credo i problemi derivino da questa. Quali visite mi consigliate? A chi rivolgermi? Ho prenotato rm encefalo e cervicale, rx torace e colonna, eco tiroide ed addome completo.

Sei un professionista sanitario? Se questi esami saranno negativi, come ritengo che siano, rivolgiti ad un bravo terapeuta: hai una sindrome ansioso-depressiva. Hai trovato questa risposta utile? Silvano Fascia.

Hai ancora dubbi? Fai una domanda ai nostri specialisti. Sono sicuramente sintomi imputabili all'ansia e, oltre l'Olanzapina, ti suggerisco di fare una psicoterapia individuale. Medicina psicosomatica. Mal di testa: potrebbe essere lo stress a causarlo? Si possono escludere patologie più gravi, come un tumore, ma a mio avviso, dovresti pensare seriamente a fare una psicoterapia individuale.

Credo che tu debba iniziare una psicoterapia individuale anche con una certa urgenza. Il colon irritabile e gli altri sintomi da te riferiti Tachicardia: cosa fare? Intraprendere una psicoterapia individuale con una certa urgenza. Oppressione al petto: cosa fare? Devi porre mal di testa e collo strangolamento a questa situazione di forte ansia, altrimenti verrà un infarto anche a te.

Risposte relative alle specialità più cliccate Cardiologia Mal di testa e collo strangolamento Ginecologia Ortopedia e traumatologia Pneumologia. Notizie di salute.